martedì 13 gennaio 2015

Partecipazioni Nozze Personalizzate: Tema Foglie





Per Fabio e Adele, gli Sposi per cui abbiamo realizzato la scorsa stagione le bomboniere bauletto con romantici nastri in lino, abbiamo anche realizzato le partecipazioni, i menù e i cavalieri con i nomi dei tavoli a tema foglie.
Al primo appuntamento hanno portato una piccola immagine trovata on line di partecipazioni Nozze con un disegno semplice di foglie (mi ricordava molto la foglia d'acero), nei colori caldi dell'arancio. Colori non compatibili però con i lori gusti.
Hanno scelto invece la gamma dei verdi ed in particolare accostato tre sfumature differenti.




Nel rispetto della Natura e del tema del loro evento, hanno scelto una carta riciclata colore paglierino con cui realizzare la loro Wedding Suite.
E' un tipo di carta che appare leggermente puntinata e che da' l'idea di "grezzo" ma nello stesso tempo mantenendo uno stile raffinato.




La wedding Suite si compone di tre pezzi: invito Nozze formato quadrato da cm 15x15, invito pranzo/lista Nozze formato rettangolare da cm 13x8h e la busta modello apribile con decoro nastro doppio raso verde scuro.





Per i menù e i cavalieri da collocare al centro del tavolo, la stessa grafica (font e colori) delle partecipazioni ma una nuance differente per la carta. E' una tonalità più chiara, non più paglierino come per le partecipazioni, per fare pandant con i colori del tovagliato e dei fiori scelti come centrotavola. 
Come nomi dei tavoli sono stati scelti 8 tipi differenti di grandi alberi per sottolineare il loro amore per i boschi e la Natura.

 
Emilia




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...