venerdì 19 giugno 2015

Bomboniere con bulbi: Milk Box per Comunione

 
 
Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio presentare la nostra NUOVA IDEA per il confezionamento dei bulbi da usare come Bomboniere per i vostri eventi. L'abbiamo pensata per un bambino speciale quindi assoluta novità. Un packaging esclusivo tutto per lui che naturalmente da ora sara' disponibile nella nostra Vetrina Baby e potra' essere scelto come Cadeau  personalizzabile anche da tutti voi, per Battesimi, Comunioni, Cresime e Nozze, troveremo per ognuno il giusto stile.
L'uso dei bulbi fa parte con le PIANTE GRASSE e i SEMI della nostra filosofia ECOFRIENDLY di lavoro. Per noi una bomboniera deve essere utile e non finire come spesso accade in fondo ad un cassetto o alla peggio in pattumiera! Ne avevamo gia' parlato molto tempo fa, poi lo sviluppo di questa linea di prodotto e' andato un po a rilento ma finalmente con la Comunione di Giorgio abbiamo potuto dar vita alle nostre idee. 
 
Ecco come riassumiamo in tre mosse la nostra filosofia:
CURALA CON AMORE... fai crescere con amore e pazienza una nuova vita. Un fiore porta la felicita' dentro casa. Avete pensato che bella cosa é poter insegnare al vostro bambino a prendersi cura di una pianta?
ECO CADEAU... niente sprechi! Abbiamo pensato anche al packaging interamente riciclabile (é cartoncino!) e ad una bomboniera che non venga gettata via!
SEMPLICITA'... far crescere e coltivare un bulbo é una cosa molto semplice. Non serve avere un giardino da favola, un vaso è sufficiente. Ve lo spieghiamo noi con queste semplici indicazioni. Provare per credere!
 
 
 
 
   

 
 
Ma veniamo al dunque, vi faccio vedere subito questa carinissima MILK BOX in cartoncino Kraft color avana (esiste anche grigio), che Giorgio ha deciso di personalizzare con la GRAFICA TIMBRO, con nastri in organza bordata blu e che noi abbiamo arricchito con i NUOVI BOTTONI HANDMADE che realizza per noi in esclusiva Barbara, una bravissima artigiana. Qui in versione stella con fondo bianco e righe beige/blu, ma le forme e i decori sono molti di più', ve ne parlero' al più' presto.
 
 
 

La scatola misura cm 8x8x14 di altezza ed al suo interno contiene in questo caso tre bulbi di Gladiolo White Prosperity (la scelta del tipo e del numero dei bulbi da regalare la lasciamo a voi in base al vostro gusto e al vostro budget. I bulbi hanno infatti costi differenti gli uni dagli altri). Li accompagna il libricino con le indicazioni per l'interramento e la coltivazione.
 
 
 
 

 

 
 
Questo tipo di confezione come avrete potuto gia' constatare non prevede l'integrazione dei confetti. Al ristorante al termine del pranzo è stata fatta una confettata. Agli invitati è stata data una GOODY BAG  personalizzata dove riporre la bomboniere e il sacchettino con i confetti messo a disposizione. Se non sapete ancora che cosa è una goody bag, si tratta di un'usanza americana. Un sacchetto di caramelle, dolci ecc, regalato ai bambini alle feste.
Vi mostro la goody bag regalata alle maestre e alle catechiste di Giorgio, contenente anche una confezione cubo con confetti. Potrebbe essere un'idea per le vostre esigenze...
 
 

 
Per la confettata abbiamo creato due scatole da degustazione confetti. Stile, colori e in sintonia con le bomboniere.
 
 

 
 



Mi manca ancora da mostrarvi l'invito speciale che abbiamo realizzato ma sara' su un post solo a lui dedicato. A presto con la sua pubblicazione.
Emilia
 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...