venerdì 17 giugno 2016

Bomboniere Nozze e carta decorata


Buongiorno a tutti. Prosegue la rassegna delle NUOVE IDEE per le bomboniere dedicate alle NOZZE. Adoro sperimentare, cercare nuovi abbinamenti, materiali e forme diverse, quindi mi è venuta l'idea di arricchire (grazie alla giusta strumentazione) i semplici cartoncini colorati con DECORI IN RILIEVO (tecnica dell'embossing). Sono soddisfatta del risultato ottenuto, i vasetti per le piantine sono molto piu' ricchi e hanno il giusto tocco chic in piu' che cercavo. Ma soprattutto mi piace l'idea che con questa tecnica è possibile abbinare colori diversi cosi' da avere una versione bi-colore del vasetto (es interno tiffany esterno bianco...). La versione che qui vi presento prevede invece l'abbinamento di cartoncino e pannolenci (in bianco e avorio) tono su tono se volete essere piu' "sobrie" e scegliere un abbinamento piu' classico.
Inoltre l'uso dei cartoncini prevede una gamma di colori abbastanza ampia, sarà quindi facile abbinare il vostro Cadeau di Nozze al colore che avete scelto come fil rouge di tutto il vostro evento.




Con la medesima tecnica poi è possibile DECORARE LA BASE DELLE BOMBONIERE. Certo ci sono due differenze fondamentali con le confezioni tradizionali:
non è piu'  possibile scrivere la frase personalizzata, punto di forza dei nostri prodotti
questa tecnica è applicabile solo ai modelli small della confezione "Matilde" quadrata (cm 8x8x8H) e al bauletto (cm 13x9x9xh).
Nonostante queste limitazioni trovo gradevole il risultato. Guardate anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.....







Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...