sabato 3 settembre 2016

Partecipazioni Buste in carta Avoha


Buongiorno care future spose 2017. Oggi vi voglio mostrare questi nuovi modelli  di partecipazioni della LINEA BUSTE. Sono esattamente concepite come le buste in juta che ho presentato lo scorso inverno (QUI), ma mi sono divertita ad utilizzare materiali diversi: la CARTA AVOHA . Se non la conoscete è una speciale carta di riso che ha questo effetto in rilievo a "buccia d'arancia". Qui ho usato solo il grigio e il bianco, colori sicuramente adatti ad un Matrimonio ma esiste anche in altre tonalità: giallo, arancio, rosso, rosa, lilla, azzurro, turchese.
Le buste sono interamente realizzate a mano, si possono avere quindi della dimensione e forma che preferite. I decori sono anch'essi personalizzabili; io ho scelto l'abbinamento pizzo/raso per dare un aspetto un po' piu' romantico per la versione rettangolare mentre una sposa ha chiesto una personalizzazione con un semplice nastro di raso a pois tono su tono ed una versione quadrata.
Per la partecipazione proponiamo due varianti: la stampa fronte retro ovvero impaginare sulla facciata l'invito alla cerimonia e sul retro l'invito pranzo o torta oppure il modello tradizionale: partecipazione + invito separato. In questo caso con il cordino si estrarrà la partecipazione mentre l'invito che  rimane nella tasca potrà essere sfilato a mano. Piccoli dettagli preziosi impreziosiscono la partecipazione, potete scegliere le perle oppure i ciondoli Swarovski.




Ovviamente come tutte le nostre creazioni avete la possibilità di personalizzare i colori o i nastri in base alle vostre esigenze. Largo alla vostra fantasia allora!



Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...