Siamo quasi a Marzo e ricomincia la stagione dei preparativi dei vostri Matrimoni, tra le varie richieste di informazioni sulle partecipazioni, la stragrande maggioranza riguarda la nostra LINEA JUTA. In particolare volevo condividere qui sul blog e perché no, inserire nel nostro catalogo, questa speciale edizione che è stata realizzata su richiesta di una Sposa.
E' in sé un invito estremamente semplice: un quartino con stampa nomi sulla copertina e invito Cerimonia/Pranzo tutto stampato all'interno, decorato da una fascia in juta con fiore handmade in pannolenci (il bello di questo materiale è la disponibilità di vari colori) con foglie in pizzo.
Ho pensato che potrebbero essere fatte varie versioni. La piu' BASIC è quella che prevede la stampa a quartino (che si apre a libro) come vi ho già spiegato oppure monofacciale dell'invito,cosa significa, che sulla copertina potete scrivere i vostri nomi o l'avviso Save The Date e su un'unica facciata posteriore, scrivere invito Cerimonia e pranzo.
Come versione CHIC pensavo ad un invito piu' tradizionale: stampa dell'invito Cerimonia + stampa dell'invito pranzo a parte (su un cartoncino piu' piccolo), da inserire nella busta di accompagnamento. Con questa soluzione la fascia juta decorativa serve a tenere insieme busta e invito.
Come versione LUXURY pensavo di inserire questa elegante partecipazione in una scatola.
Come sapete le nostre partecipazioni sono personalizzabili quindi il formato potrà essere quello che piu' preferite: rettangolare o quadrato e la nostra progettista grafica penserà al testo e alla sua composizione.
Emilia
Nessun commento:
Posta un commento