martedì 15 gennaio 2013

Pensiamo primavera

Diciamo la verità, anche se sulle riviste di settore o anche io sulla pagina facebook  o le altre colleghe nei loro blog ecc, stiamo ancora pubblicando consigli sul matrimonio invernale, la stagione è ormai "finita". Chi si sposerà in questo mese oppure a febbraio ha sicuramente tutto a posto o quasi. Al massimo avrà qualche ultimo dettaglio a cui pensare. I consigli che si possono dare a queste spose sono al massimo sulla scelta degli accessori, su quei dettagli minimi che sono rimasti in sospeso: perchè abito, auto, location, cadeaux....tutto il grosso sarà stato già deciso!  
Morale?
E' "ORA DI PRIMAVERA" !
Care spose, fra poco più di due mesi saremo in questa magica stagione. Se vi sposate a marzo-aprile, a quest'ora avrete già fatto delle scelte: il tipo di ricevimento che desiderate; avrete cercato  le idee per allestire; sarete sicure del  tipo di cerimonia (chiesa o comune?); avrete trovato  la location; ovviamente saprete qual è il vostro budget;  starete discutendo con tutti i parenti stretti su quale sia il n° giusto degli invitati; avrete trovato le idee per le partecipazioni; avrete già scelto il vostro abito; avrete fogliato i cataloghi per trovare il viaggio di nozze che fa per voi; vi state cimentatndo con i documenti necessari per sbrigare le pratiche burocratiche; avrete steso la lista di nozze; avrete scelto l'auto....
Se avete fatto o state facendo tutte queste cose, sappiate che...siete solo a metà dell'opera.
Vi mancano: le fedi, i FIORI (bouquet compreso), musica e foto; definire il menù e decidere come presentarlo, scegliere e "vestire" damigelle e paggetti, spedire le partecipazioni, scegliere la Wedding Cake, scegliere i cadeaux, contattare "Trucco e Parucco", cercare le scarpe, scegliere i posti a tavola e pensare a tutti I DETTAGLI CHE FARANNO LA DIFFERENZA....
Organizzare un matrimonio è infatti una cosa molto complessa e se non avete iniziato un anno prima vi sembrerà di avere l'Everest da scalare.
Quindi da oggi lasciamoci tutte il grigio inverno alle spalle. Guardiamo avanti, pensiamo alla primavera e perchè no, anche all'estate....con idee, consigli & Co.



Foto tratta da www.annunci.net


Ecco una prima idea primaverile per chi è in cerca del mezzo di trasporto NON CONVENZIONALE. Si tratta di un bellissimo Furgone Wolksvagen del 1972 dipinto in stile "Flower Power" che Silvia, la proprietaria, propone a noleggio . Uno rammarico per le spose Milanesi o Lombarde: è disponibile solo per l'Emilia Romagna e il Veneto. Ma non importa, è così bello che ci fa sognare lo stesso... e magari ne troverete uno anche sulla piazza di Milano se vi impegnate a cercare!
Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...