sabato 1 febbraio 2020

Idee Nozze d'inverno: bomboniere in lana Linea Winter


Foto Belik Photography e Pacchetti & Confetti


Buongiorno a tutti. Prima che finisca questo inverno, volevo condividere con voi alcune nuove idee: i vasetti realizzati in LANA che fanno parte della LINEA WINTER insieme al velluto e al pelucheFino ad ora mi ero limitata ad usarla nel confezionamento,  per la realizzazione dei fiocchi, ma la mia voglia di sperimentare mi ha fatto pensare a come utilizzarla diversamente. Adoro i matrimoni sulla neve, trovo davvero originali le spose che sfidano il freddo e abbinano ad abiti chic e raffinati, caldi maglioni o dettagli in lana....
Ho pensato quindi a come le mie bomboniere potessero richiamare questo stile ed ho trovato queste due soluzioni: il tessuto in maglia e il filo. Con il primo il vasetto si veste di una candida trama a costine; nel secondo con l'uso del filo l'effetto è totalmente differente. I decori poi possono essere i piu' svariati:  bottone classico, mezza perla, punto luce, brillantini, bottoni handmade o luccicanti....ogni Sposa poi potrà scegliere il suo stile. Anche con l'uso del colore.



Foto Weddingchick e Pacchetti & Confetti








E ora lasciatevi ispirare...

Foto Pacchetti & Confetti






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...