venerdì 12 aprile 2013

Chicchi, colori e profumi (riso colorato)


Riso colorato per le nozze - Realizzazione artigianale di Pacchetti & Confetti
Foto Pacchetti & Confetti

Siamo Italiani, non c'è niente da fare, amiamo il lancio del riso alla fine di ogni Matrimonio.
Palloncini, petali, coriandoli, colombe, lanterne volanti, farfalle...sono altre soluzioni alternative da utilizzare ma il riso è sempre il riso.
Durante la mia ricerca per il post sul carnevale (ve lo ricordate?), ho trovato uno spunto molto carino sull'uso del riso per il giorno delle nozze. Seduta al mio tavolo di lavoro in Atelier ho pensato a come sviluppare l'idea perchè la disponibilità di questo articolo sul mercato non mi sembra molto esauriente (poca la scelta dei  colori) e non tutte se la sanno cavare con l'alchimia dei colori per farselo da se.. Detto e fatto, ecco che vi presento il nuovo servizio di Pacchetti & Confetti per personalizzare il vostro matrimonio:






Se siete "maniache" della perfezione e volete che tutto sia pandant, ora con Pacchetti & Confetti potrete avere anche il riso. TONI ACCESI, COLORI PASTELLO o impalpabili VELATURE, MONOCROMATICO o MELANGE, spero di poter accontentare le spose più esigenti. Si tratta di un prodotto artigianale, colorato con essenze NON NOCIVE, è eco-friendly e non è dannoso se ingerito da piccoli uccelli. E se siete preoccupate che possa sporcare il vostro bel vestito, niente paura, NON MACCHIA!




Vuoi essere diversa? Scegli il colore che fa per te!
Foto Pacchetti & Confetti 


E C'E' DI PIU'...
Partendo dalla mia insofferenza per l'amido del riso e per la sensazione polverosa che questo lascia sulle mani quando lo si tiene in attesa di lanciarlo, mi sono chiesta: "e se invece lasciasse un profumo ?". Ebbene sì, il RISO COLORATO di Pacchetti & Confetti E' ANCHE PROFUMATO ! Una vera sorpresa per i vostri ospiti. 





Vuoi aggiungere un tocco raffinato? Scegli il profumo che più ti piace!
Foto Pacchetti & Confetti 



PACKAGING...
Da anni ormai sono in uso i conetti portariso. Se ben fatti sono sempre carini ma Pacchetti & Confetti preferisce pensare a qualcosa di diverso. Che ne dite di questa speciale scatoletta da far trovare sulle panche della chiesa? Basta poco per RINNOVARE un'oggetto e il packaging se ben studiato è un ottimo strumento...



Rinnovare usanze consolidate si può...con un tocco di creatività nel packaging.
Foto Pacchetti & Confetti

*

Siete tutte pronte ad una primavera-estate BRIOSA e COLORATA? Sì? Bene, cambiate pagina, in vetrina shop sono "esposti" tutti i colori disponibili, sicuramente ci sarà quello fatto apposta per voi...correte!
In fondo alla pagina mi raccomando!

Emilia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...