venerdì 10 maggio 2013

Bomboniere di Primavera - Bulbi e semi


Vaso shabby nel negozio di Andrea Peri, Florist (scopri chi è)
Foto Pacchetti & Confetti


Non fate l'errore di pensare che i bulbi siano solamente autunnali e che fioriranno in primavera. Esistono tanti fiori che invece fioriscono in piena estate e pertanto i loro bulbi hanno necessità di essere piantati nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio ed anche Giugno.
Pertanto se VI PIACE QUESTA IDEA per le vostre BOMBONIERE (di Nozze e non solo...) , avete ancora un po' di tempo per poterla sfruttare, facendoci progettare e confezionare i vostri originali cadeaux.

BULBI: PERCHE' SCEGLIERLI?
Pacchetti & Confetti ha sposato la filosofia del Low Cost e dell'ecologia, Nelle bomboniere non amiamo gli sprechi e l'oggettistica fine a se stessa ma preferiamo l'utilità all'estetica. Ed inoltre siamo convinte che ricevere un piccolo dono da far crescere con amore abbia un forte coinvolgimento EMOZIONALE.

LOW COST O NO?
Chi ama e conosce i fiori lo sa. Ce ne sono di belli e costosi e di belli ed economici. La scelta a voi. Il mercato è assai vasto per PREZZI, COLORI e TIPI DI FIORI.
Pacchetti & Confetti preferisce  fiori economici: RANUNCOLI, GLADIOLI e LILIUM. Il BIANCO è il colore che utilizza per la maggiore perchè adatto a tutti (o quasi) gli eventi: baby shower, Battesimi, Cresime e Comunioni, Matrimoni. 





Ma le opportunità di scelta sono veramente tante, fatevi un giro di questi tempi in un garden e vi si svelerà un mondo: dalie, begonie, agli decorativi, ciclamini, amarillis, gladioli, iris, agapanthus...
Bianchi, rosa, viola, rossi, gialli, arancio...i colori disponibili.
A voi quindi la scelta del vostro bulbo/fiore preferito, a noi il compito di confezionarli con un PACKAGING SPECIALE ED ORIGIONALE...



Bomboniera Bulbo di Narciso Bianco
Concept e realizzazione Pacchetti & Confetti



Confezione bulbo - Scatoletta cartoncino crema con cuoricini e filo di rame

Concept e realizzazione Pacchetti & Confetti


Questo e' solo un esempio di bomboniera e packaging realizzato in atelier, consultate la vetrina shop o seguitemi su facebook per vedere sempre nuovi aggiornamenti. Mi piace essere creativa e cercare nuovi modi e soluzioni da proporvi...



I SEMI
Anche per i semi vale lo stesso concetto dei bulbi: belli ed ECO-FRIENDLY, da curare con amore anche se non avete un grande giardino ma solo un terrazzo, un balcone o un davanzale, perchè un vasetto dove seminarli in casa ce l'abbiamo tutti!



Sacchettino portasemi - concept e realizzazione Pacchetti & Confetti



Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...