venerdì 17 maggio 2013

Ci vuole personalità...uso del colore




Foto via webalice.it


Ho deciso di dedicare un po' di tempo alla ricerca di dettagli DIFFERENTI che potranno essere fonte di ispirazione per le Spose un po' ANTICONVENZIONALI.
Dedicherò un po' di post ALL'USO DEL COLORE per le nozze. Come avrete già avuto modo di capire leggendo le pagine di questo diario io propendo sempre in un certo senso per le "mezze misure": ORIGINALITA' SI', MA CON MODERAZIONE
Gli eccessi non mi piacciono, si rischia di cadere nel trash, ma l'ORIGINALITA' quella sì che mi piace. L'aggiunta di PICCOLI DETTAGLI che possono fare la DIFFERENZA...
Perchè diciamo la verità, distinguersi dalla massa dà enormi soddisfazioni!
Sfogliando le pagine di riviste o navigando in rete, le spose che ci vengono proposte sono sì bellissime, nei loro abiti perfetti e con tutte le nuances del caso a posto...io non mi stancherò mai di farmele piacere perchè comunque la raffinatezza non stanca mai. Però, però...anche il colore se ben dosato può fare la differenza e contribuire così alla riuscita di uno stile molto personale.
Continuate a seguirmi nelle prossime settimane, tanti dettagli colorati vi aspettano per dare un tocco di verve ai matrimoni dell'estate. Da oggi con Pacchetti & confetti vale il motto: 






Ma non spaventatevi, i miei consigli non saranno certo così trasgressivi come gli abiti che lo Stilista Max Chaoul ha creato per la Primavera Estate 2013: pazzi abiti FLUO! Mi chiedo chi mai ha deciso di acquistane uno. Purtroppo non ho trovato traccia sul web, ma l'estate non è ancora arrivata, chissà magari a qualche Sposa di luglio-agosto questi colori sono piaciuti...Comunque vi invito a visitare il suo sito, gli abiti tradizionali meritano (QUI).






Collezione P/E 2013 Max Chaoul, France
Foto via 1et1legalnous.com e ameliste.fr


Emilia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...