mercoledì 10 luglio 2013

A piedi nudi sulla sabbia...


Foto via brides.prestonbailey.com



L'estate e' arrivata, per tante fortunate è giunto il momento di festeggiare romanticamente il proprio matrimonio sulla spiaggia. Ma come far "convivere" le vostre tanto amate e costosissime scarpe tutte raso e strass con la sabbia? Si infila dappertutto e potrebbe rovinarvele!!! 
Semplice, sostituite le vostre scarpe con qualcosa di più adeguato. Se questo inverno vi ho più volte suggerito in caso di neve (QUI) o di forti piogge (QUI) di preparare il vostro piano B per le scarpe, in questa occasione vi suggerisco di LIBERARVENE! Senza rimpianti o formalismi, semplicemente toglietele e gustatevi la sabbia sotto i vostri piedi, solo così potrete dire: "SONO AL MARE!". 




NON OSATE FARLO?
Bene, cominciamo per gradi. Se non osate farlo perchè vi sembra inopportuno, optate per dei sandali come ha fatto questa sposa: semplici e funzionali non sarete così a piedi nudi. 


Foto via danielasposa.it


Ma se l'eccessiva semplicità non si "sposa" con la vostra anima, non preoccupatevi, un sandalo può essere prezioso e perfetto anche il giorno delle Nozze, anche se è un infradito , basta sceglierlo luccicante...


Foto via weddbook.com


OSATE FARLO?
Se vi siete convinte di potervi liberare delle scarpe senza dare scandalo tra i parenti più "datati" ecco che posso presentarvi l' ACCESSORIO che ho trovato fantastico e che mi ha convinto a scriverci un post: IL FOOT JEWELLERY.
Si tratta ovviamente di una consuetudine d'oltreoceano, spesso australiana, usata in modo allegro e informale. Non è una novità anche qui da noi, ma secondo me se non ci viene imposta come trend estivo dai mass media, non ci ricordiamo di utilizzarlo, tanto meno una Sposa, eppure se scelto con cura e buon gusto si rivela essere un accessorio molto chic.


Foto via lovethebaglovetheshoes.co.uk


Semplici o ricercati a voi la scelta. Potrete decidere di farveli fare o cercarli on line (etsy è sempre un'ottima risorsa). Ecco i più belli che ho selezionato per voi...


Foto via uniquebeachwedding.com


Una raccomandazione: le unghie. Pedicure impeccabile! Che scegliate il colore o la romantica french non importa, l'importante è che sia perfetta. Che senso ha "ingioiellare" un piede e poi presentarlo senza smalto? Nessuno, ma voi già lo sapete...



Foto via: barefootsandalsshop.com on pinterest;lovethebaglovetheshoes.co.uk polyvore.com


Nei matrimoni all'estero ormai avete imparato che le DAMIGELLE non possono mai mancare anche con i loro gioielli ai piedi!



Foto via thunderbay.canadianlisted.com



Vi siete convinte che potreste usare anche voi questi gioielli? E allora non mi resta auguravi: BUONA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA".



Foto via glamourandgraceblog.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...