giovedì 28 maggio 2015

Bouquet feltro, tulle, pom pom e gomitoli

 
 
Buongiorno a tutti. Oggi vi presento un nuovo BOUQUET ALTERNATIVO realizzato per le Nozze di Claudia.
Questa Sposa ha scelto il modello classico in pannolenci, pom pom e gomitoli (per la stagione estiva realizzati in cotone) ma ha chiesto un dettaglio personalizzato: un tocco di VERDE ANTICO per armonizzare il bouquet al fiore che adorna il suo abito.
Per l'occasione  abbiamo deciso di lavorare con un nuovo petalo e quindi con un nuovo fiore; lo potete vedere in primo piano nell'immagine di sinistra. (dietro di lui invece il classico fiore "Greta"). Tulle verde invece per dare il tocco di colore.

 
 
 
 
Ed ecco il bouquet! Ha un diametro di circa 20 cm e come dettaglio a contrasto, il MANICO IN JUTA. Questa è la versione basic, che la Sposa ha ricevuto tramite corriere. E si, la cosa bella di questi bouquet in stoffa è che ve li possiamo tranquillamente spedire con largo anticipo, cosi' avrete modo di abbinarli  agli altri accessori e perché no, fare anche le prove con il vostro vestito!.
Vi dicevo che questa in foto è la versione basic, ma abbiamo dato alla sposa un pezzo di nastro in juta cosi' potra' decidere se decorarlo e arricchirlo con un fiocco, secondo il proprio gusto.
 
 Emilia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...