domenica 31 maggio 2015

Scritte con fiori in pannolenci

 
 
Buongiorno a tutti, oggi vi voglio mostrare un'idea che mi è venuta l'ultima volta che mi sono trovata per le mani tanti fiori "Mia" in occasione del confezionamento di alcune bomboniere per un Battesimo.
Adoro i monogrammi, le scritte 3D come home decor...ho quindi pensato che i nostri fiori handmade possono essere usati per comporre LETTERE, SCRITTE o DECORI per poter arricchire i vostri eventi. Immagino scritte come sfondo per un romantico sweet table; immagino monogrammi sul tavolo degli sposi o appesi ai portoni delle Chiese. Oppure lettere per annunciare una nascita....
Penso che gli usi possano essere veramente tanti, basta avere tanta fantasia. Questi di seguito gli esempi che a suo tempo ho realizzato: scritte love o cuore.
Purtroppo mi sono fermata qui, a questi scatti senza ambientazione, ma ci sara' sicuramente in futuro un'altra occasione per creare delle scritte floreali. 

 
 
 
 
 

Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...