mercoledì 27 settembre 2017

I Pensierini: portaconfetti per i vostri eventi


Buongiorno a tutti, oggi ho deciso di presentarvi la nostra linea di portaconfetti che abbiamo chiamato I PENSIERINI rifacendoci alla nostra tradizione di donare ad amici, parenti o conoscenti che non si vuole invitare alla cerimonia, una piccola degustazione di confetti. Sono oggetti molto semplici, piccoli cubi in pvc, vasetti in vetro o pagode da finger food, che abbiamo decorato nei piu' svariati modi, dal semplice fiocco Chanel ai nostri fiori handmade in pannolenci, caratteristica delle nostre creazioni. Lasciamo sempre a voi la facoltà di scegliere i colori, la grafica personalizzata e i decori. Io personalmente amo molto la versione con i nostri fiori handmade.

Fiore Mia in pannolenci

I nostri fiori sono tutti realizzati a mano, amorevolmente e con molta pazienza tagliamo i singoli petali, li montiamo uno e per uno e li assembliamo insieme fino a formare un fiore 3D. La forma del petalo da un risultato diverso, avremo cosi' il fiore tondo "Greta" e il fiore a petali allungati "Mia" . 

Fiore Mia a sinistra e a destra fiore Greta. 
Con una lavorazione totalmente diversa, otteniamo invece il fiore "Alida" in stoffa. I risultati sulla bomboniera danno un effetto totalmente diverso, a voi la scelta...la disponibilità dei colori per entrambi i materiali è soddisfacente troverete quindi nel campionario il colore adatto al vostro evento. I cubi misurano cm 4x4x4h.

Fiore Alida in stoffa con decoro corda

Cambiando poi la confezione, abbiamo realizzato I Pensierini Finger. Si tratta di un modello un po' piu' grande dei Cubi, da cm 6x6x6h, è una piccola pagoda (trasparente, bianco o nero i colori disponibili) sempre decorata con i nostri fiori. 

Decoro fiore Greta a sinistra e fiore Mia a destra

Non solo bamboniere per Battesimi, Comunioni Cresime o Nozze. Cambiando la grafica (che vi ricordo è sempre personalizzabile), I PENSIERINI diventano un piccolo omaggio anche per le LAUREE. Vi faccio vedere la versione al maschile dei cubi e di finger, usare i fiori per i ragazzi non ci sembrava molto adatto e abbiamo optato per la grafica timbro frontale, lasciando la versione floreale per le ragazze. (Altre immagini le potete vedere nella pagina Party Shop)



Abbiamo poi i nostri VASETTI IN VETRO. E' un'idea che mi è venuta in occasione del Battesimo di mia figlia: riciclare i vasetti di omogeneizzato che mangiava, ma non preoccupatevi i vasetti che utilizziamo noi sono nuovi! abbiamo due modelli, il classico da omogeneizzato appunto e quello piu' tondeggiante che sembra un orcetto. Come per i cubi e i finger amiamo decorarli con i fiori fatti a mano. Noi abitualmente li chiudiamo con un tappo con grafica personalizzata ma molto carina è stata la versione con la foto della piccola festeggiata che la sua mamma ha voluto aggiungere e che vi mostro qui.

Vasetto in vetro Special con foto bimba

Vi ho presentato in questo post i modelli principali dei nostri PENSIERINI per farvi capire meglio di cosa si tratta. Ho scelto la versione Baby ma cambiando colore e decoro si adattano tranquillamente alla versione Wedding. In questi anni ne abbiamo realizzati diversi con colori e decori differenti richiesti da voi. Li abbiamo catalogati ed inseriti a catalogo nella pagina BABY SHOP e WEDDING SHOP (salite su nel menu' e andate a vederla). Troverete il modello che piu' vi piace....ne sono sicura.
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...