Foto via paneamoreenutella.it
Cari futuri sposi (uomini), avete voglia di fare fra 3 giorni una SORPRESA alla vostra "dolce metà?". Una sorpresa di quelle speciali, che si ricorderà per tutta la vita?
Perchè non mettete nell'uovo di Pasqua il tanto agognato anello di fidanzamento ufficiale?
FATE COSI'...
Acquistate un semplicissimo ovetto di cioccolato, in pasticceria se lo volete con una confezione speciale oppure al supermercato se pensate di essere in grado poi di creare una confezione gradevole.
Preparate un simpatico bigliettino mignon con la frase che più vi piace che legherete all'ovetto alla fine.
Aprite l'ovetto con un taglierino lungo il lato di chiusura facendo attenzione a non romperlo. Inserite all'interno il prezioso anello con un secondo bigliettino su cui avete scritto la proposta.
Richiudete l'ovetto nel seguente modo: scaldate una pentola antigraffio, prendete metà ovetto e appoggiatela per un secondo sulla base calda e velocemente riunitela all'altra metà, perchè il cioccolato che si è sciolto con il calore, quando si solidifica fa da collante tra i due pezzi.
Sono stata chiara?
Se avete dei dubbi consultate e fatevi aiutare da una mamma, sorella, zia, amica o qualsiasi altra persona che abbia un minimo di dimestichezza in cucina....
Il risultato è SIMPATICO, ORIGINALE e LOW COST.
Che ne dite? Pacchetti & Confetti l'ha sperimentato per voi...
Foto Pacchetti & Confetti
Idea carinissima, davvero originale, ma semplice e di sicuro effetto!
RispondiEliminaGrazie, speriamo che venga accolta e realizzata da questi uomini un po' "orsi"....
Elimina